Sei un interprete o un traduttore e sei interessato a lavorare con noi?

Nella nostra azienda diamo il benvenuto a interpreti, traduttori e correttori di bozze che parlano lingue diverse e vivono e lavorano in diverse città e paesi. Non preoccupatevi se non abitate nelle vicinanze, al giorno d’oggi la cooperazione oltre i confini non è più un problema.Inviate una e-mail con il curriculum, i contatti e le lingue nelle quale siete specializzati, vi ricontatteremo al più presto!

 Profi Translation è il partner perfetto per cui lavorare. Noi attribuiamo grande importanza alla cooperazione a lungo termine con i nostri collaboratori. Siamo sempre aperti a suggerimenti e domande per migliorare il nostro servizio. I traduttori sono importanti per noi quanto il cliente, il successo dell’azienda dipende anche da voi!

Cerchiamo anche freelance per lingue e servizi inusuali

Offrite un servizio che è considerato raro e inusuale? Siete dei professionisti nel doppiaggio o nella stenografia? Allora scriveteci subito! I nostri clienti sono alla ricerca di tutti i tipi di servizi, anche quelli meno comuni. Tutti i settori sono in continuo cambiamento, compreso quello dei servizi linguistici e delle traduzioni. Ecco perché voi e il vostro talento speciale siete in buone mani con noi!

Avete domande? Contattateci!

Inviaci una e-mail con le seguenti informazioni: le tue combinazioni linguistiche, i tuoi punti di forza e le aree tematiche in cui sei specializzato e sarai contattato il prima possibile dal nostro team. Nell’era digitale anche la cooperazione transfrontaliera non è un problema.

Non vediamo l’ora di conoscerti!

Collaborazione Profi Translation ufficio di traduzione